sabato 20 aprile 2013

Lettera di Christopher Igidimba a Giovanni Palladino


Caro Giovanni Palladino,

Il mio candidato per sindaco di Roma è uno che sa guidare con pochi soldi.

Il mio candidato per un sindaco deve saper servire, non servirsi.

Il mio candidato per un sindaco deve essere libero e forte per servire il popolo.

il mio candidato per un sindaco deve identificare l’autorità con il popolo (cioè servire, non servirsi).

Il mio candidato per un sindaco deve essere uno che conosce in fondo il principio della vita e la realtà che confonde la vita.

Ammirato dalla base, l’idea sturziana, Giovanni Palladino con i suoi amici da “Popolari Liberi e Forti” vogliono contribuire; riportare a Roma con un semplice e sano principio.

Cristiana per la trasparenza della vita. Servire, non servirsi è lo slogan ma è anche la chiave per aprire la porta sociale, politica e economica di questo paese.

La porta che è stata chiusa da anni, Giovanni Palladino con gli amici hanno ritrovato al servizio del popolo che credono soprattutto in Dio ad una città libera e forte come Roma.

In appello a tutti i credenti e non credenti essendo l’uomo ha la coscienza della verità ereditaria e patrimoniale.

Secondo Giovanni Palladino con gli amici è arrivato il momento in cui tutto insieme dobbiamo aprire il cuore per scegliere la governabilità di questo paese di chi puo servire, e non essere servito.
Scegliendo Giovanni Palladino come sindaco di Roma, hai la stessa chiave per la qualità governativa. L’interesse politico, economico e sociale in quanto morale, è la stessa chiave di un Leader.

Christopher Igidimba
Nato in Nigeria il 1/10/1965

Nessun commento:

Posta un commento